REQUISITI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scarbu
     
    .

    User deleted


    1-Possibilità di fare CW nel pomeriggio o nel mattino dei giorni festivi.
    2-Capacità nel QuickScoping e nel TrickShoting , se proprio volete accetto principianti ....
    3-Posssibilità di allenarsi nel pomeriggio o nel mattino con il clan
     
    Top
    .
  2. ghosberaset
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei entrare nel clan sono piuttosto bravo a fare quiscope purtroppo non so fare i trickshot ma ho idea di come farli vi chiedo se mi potreste accetare nel vostro clan so usare molto bene anche altre armi oltre al cecco e si sono disponibile non tutte le mattine ma quelle festive si
     
    Top
    .
  3. scarbu
     
    .

    User deleted


    ok ... aggiungimi su psn .... scarburon .... gichiamo nel pomeriggio la domenica anche nel mattino
     
    Top
    .
  4. Wtf-meo
     
    .

    User deleted


    Salve raga vorrei poter entrare nel vostro clan con i quickscoop non me la
    Cavo male ma i trick ne ho fatti solo 2 cmq con i ciecchini sono abbastanza bravo sono riuscito ad averli diamante.
    Come disponibilita per gli allenamenti o le partite posso durante la settimana ma in alcuni weekend ho delle partite con la
    Mia squadra ma almeno due pomeriggi e una mattina nel weekend sono libero
    Se è possibile fatemi sapere se mi accettante nel vostro clan
    Ciao

    Se mi cercate sulla ps3 sono wtf-meo
     
    Top
    .
  5. scarbu
     
    .

    User deleted


    Appena ti aggiungo facciamo il provino
     
    Top
    .
  6. Alessandro_Furlan
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Alessandro_Furlan, ti ho già contattato attraverso instagram se ti ricordi; comunque con i quickscope sono abbastanza braccetto mentre con i trickshot non sono molto esperto. In questi giorni sono molto libero e non ho problemi a giocare il mattino, pomeriggio o sera. Spero che mi ri-contattiate presto. Il mio gt è: furli99. Ciaooo:D
     
    Top
    .
  7. DarkTitanium65
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io ti ho scritto su Insta :P Vorrei partecipare al tuo clan; me la cavo con le quick ma i trick non li so proprio fare.. Potrei pero imparare via allenamento :D Gioco su xbox il mio gamertag è DarkTitanium65; Sono disponibile praticamente tutto il giorno e al mattino dalle 12 in poi, invece la sera fino alle 23:15 circa. Grazie ;-)
     
    Top
    .
  8. TheJustMazz
     
    .

    User deleted


    Bella, sono un seguace di instagram, e volevo chiedervi se potevo entrare nel clan, con il ceco abbastanza abile, non mi ritengo un esperto, sono disponibile a giocare solo il pomeriggio.
    Apetto risposta, grazie 1000
     
    Top
    .
7 replies since 29/4/2014, 15:58   66 views
  Share  
.